Mercato Juve, non solo Ramsey: c’è la conferma sulla nuova mezz’ala

Mercato Juve pronto ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane con l’annuncio del nuovo allenatore. Corsa al nuovo allenatore che potrebbe stringersi improvvisamente a solo due candidati. Secondo quanto rivelato da “Gianluca Di Marzio” nelle ultime ore, la Juventus potrebbe puntare forte su uno tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. Il primo affascina totalmente Paratici e Nedved, mentre il secondo potrebbe garantire una figura tecnica di sicura affidabilità sotto ogni punto di vista, soprattutto in quella del gioco. Più lontano Conte, ormai pronto a dire sì alla corte dell’Inter. Lontani, lontanissimi i sogni nel cassetto di Agnelli targati Guardiola e Klopp.

Detto questo, la dirigenza bianconera, dopo l’affare Ramsey, sarebbe pronta a mettere le mani su una nuova mezz’ala. Possibile addio a Khedira e fine stagione, mentre restano in bilico Matuidi e Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe dire addio solamente in caso di offerta pari o superiore agli 80 milioni di euro.

Leggi anche: Zidane alla Juve? Di Marzio svela il retroscena: “Questa la verità”.

Mercato Juve, rivoluzione a centrocampo: la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

Una rivoluzione a metà campo che potrebbe coincidere con l’assalto reale e concreto a Ndombele, centrocampista attualmente in forza al Lione. Il giocatore, valutato circa 70 milioni di euro avrebbe superato anche Pogba nelle gerarchie della compagine bianconera, le conferme arriverebbero direttamente dalla stampa francese. Occhio anche al capitolo difesa: quasi fatta per Romero, mentre il capitolo De Ligt resta totalmente aperto. Sullo sfondo anche Manolas.