Zidane alla Juve? Di Marzio allo scoperto: “Questa la verità”

Zidane Juventus, un binomio che potrebbe prender vita già in vista della prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ora come ora, non esisterebbero particolari riscontri su un possibile addio lampo di Zinedine Zidane dalla panchina del Real Madrid. Tuttavia, lo stesso tecnico francese, nell’ultima conferenza stampa, è stato abbastanza chiaro senza la necessità di alcun tipo di interpretazione. “Devo decidere sulla mia squadra, se non posso farlo me ne vado“. Parole che suonano come una possibile e potenziale rottura in vista dell’immediato futuro. La Juve osserva interessata

Zidane rappresentava la prima scelta di Agnelli in vista del futuro, scelta stoppata sul nascere dal blitz di Florentino Perez. Difficilmente assisteremo ad un divorzi lampo nel corso dei prossimi mesi, ma occhio ai possibili colpi di scena.

Leggi anche: Dopo Allegri il clamoroso sogno potrebbe diventare realtà

Zidane Juventus, Paratici alla finestra: piccolo barlume di speranza

Come detto, difficilmente Zidane lascerà il Real Madrid, ma nel calcio di oggi, un mondo in costante e in continua evoluzione, potrebbe accadere l’impossibile. Ecco perchè i bianconeri restano alla finestra. Il tecnico francese resta sotto la lente d’ingrandimento della società juventina. Paratici valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane.