Juventus Atalanta formazioni ufficiali, Barzagli titolare: out Mandzukic

JUVENTUS ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI – Ultima partita in casa per Barzagli e Max Allegri che a fine stagione diranno addio alla Juventus. Il difensore dirà addio al calcio giocato mentre il tecnico toscano lascia la Juve dopo 5 anni di trofei e vittorie. Allegri per l’ultima in casa ( a cui seguirà la premiazione con la coppa dell’ottavo titolo consecutivo a fine gara) si affida al classico 4-3-3 con Barzagli titolare e Capitano per la sua ultima gara di fronte ai suoi tifosi.

Leggi anche: Juventus-Atalanta streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Juventus Atalanta formazioni UFFICIALI

Allegri perde Chiellini in difesa, ma ritrova Bonucci e Mandzukic, entrambi destinati a partire titolari. A destra Cancelo è favorito su De Sciglio, mentre a sinistra è ballottaggio fra Alex Sandro e Spinazzola. A centrocampo sarà il recuperato Pjanic a fare il regista, mentre in attacco Cuadrado potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Bernardeschi e Dybala.

Continua l’emergenza in difesa per Gasperini, che perde per squalifica Palomino e non recupera Toloi. Davanti al portiere Gollini giocherano Mancini, Djimsiti e Masiello, questi ultimi due al rientro dopo il turno di stop inflitto dal giudice sportivo. L’olandese Hateboer potrà ritornare così a spingere sulla fascia destra, con abituale ballottaggio Castagne-Gosens dalla parte opposta. Sulla trequarti torna dalla squalifica anche capitan Gomez, che agirà a supporto della coppia Ilicic-Duvan Zapata.

JUVENTUS  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.