Juventus Atalanta streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS ATALANTA STREAMING – Questa sera è tempo di festa. Ultima giornata in casa per la Juventus di Massimiliano Allegri, ultima partita in casa dell’avventura di Allegri e Barzagli che dopo anni di trionfi con la vecchia Signora diranno addio ai propri tifosi. Partita contro l’Atalanta di Gasperini che dovrà provare a vincere per continuare a coltivare il sogno Champions League. A fine gara ci sarà la premiazione dei Campioni d’Italia, con capitan Chiellini che alzerà l’ottavo scudetto consecutivo. A fine primo tempo verranno premiate da Gravina le Juventus Women, vincitrici dello scudetto del campionato femminile.

Sorrisi per Allegri, che nonostante il forfait di Chiellini per infortunio al polpaccio, ritrova a disposizione Bonucci, Rugani e a sorpresa anche Mandzukic in attacco, che ha bruciato i tempi di recupero. A livello tattico si farà ritorno al 4-3-3, con Bernardeschi, al rientro dopo l’infortunio, e Dybala, favoriti sulla concorrenza per affiancare Cristiano Ronaldo. A centrocampo Emre Can e Matuidi agiranno da mezzali ai lati di Pjanic. Dietro coppia centrale composta da Barzagli e Bonucci, con De Sciglio e Spinazzola in pole position per interpretare il ruolo di terzini.

Leggi anche: Sarri alla Juventus? Le parole pungenti di De Laurentiis

Juventus Atalanta Streaming, dove vedere il match e la premiazione

La sfida Juventus-Atalanta, in programma questa sera alle 20:30, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire Juventus-Atalanta in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Juventus Atalanta formazioni

JUVENTUS  (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.