“Sky Sport”, Juventus-Deschamps: c’è la conferma! C’è anche il sogno di Agnelli

JUVENTUS DESCHAMPS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “SkySport“, la Juventus sarebbe pronta ad osservare molto attentamente il prossimo futuro di Deschamps. Interesse reale e concreto, soprattutto dopo i no a Pochettino e Guardiola. Come vi avevamo anticipato, l’attuale ct della Francia potrebbe rappresentare una soluzione gradita ad Agnelli, meno alla coppia Paratici-Nedved. Conte sembrerebbe esser ormai definitivamente sfumato, anche se i prossimi giorni saranno decisivi. Agnelli osserverà il da farsi, anche perchè Allegri resta ancora fortemente in bilico. L’incontro dei prossimi giorni chiarirà il tutto in maniera piuttosto eloquente. Il sogno di Agnelli resta Guardiola, ma sarà complicato convincere il tecnico spagnolo a dire sì.

Deschamps non tramonta: un’idea che piace ad Agnelli, meno alla dirigenza Juve e ai tifosi. Più defilate le candidature di S.Inzaghi, Gasperini e Mijahlovic.

Leggi anche: Mercato Juventus, Nedved su Allegri: “Chi vivrà vedrà”

Juventus Deschamps: Agnelli osserva interessato, ecco perchè si può davvero

Deschamps potrebbe rappresentare una figura di grande affidabilità ed esperienza. Ecco perchè il tecnico francese intriga particolarmente il presidente bianconero, senza contare il passato in maglia Juve del ct della Nazionale francese. Deschamps resta alla finestra. Ora come ora la situazione appare piuttosto confusa.

L’incontro tra Agnelli e Allegri chiarirà in maniera definitiva il prossimo futuro della panchina bianconera. Pochi giorni per capire e valutare, cresce l’attesa.