Mercato Juventus, Nedved su Allegri: “Chi vivrà vedrà”. Conte, sì all’Inter

MERCATO JUVENTUS- Pavel Nedved sibillino, futuro di Allegri ancora tutto da decidere. Il vicepresidente bianconero, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, nel pre partita tra Roma e Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul futuro di Massimiliano Allegri. Dichiarazioni a metà che lasciano spazio a qualsiasi tipo di interpretazione. Nedved ha ammesso: “Allegri rimane? Chi vivrà vedrà”.

Come riportato nelle scorse settimane, il futuro di Allegri verrà deciso in settimane dopo il vertice con il presidente Agnelli. La sensazione è che le due parti viaggino verso la fumata bianca. Nuovo accordo e via alla leggera rivoluzione.

Leggi anche: Roma Juventus Allegri: “Il mercato fatelo voi”, poi l messaggio!

Mercato Juventus, Allegri chiede la rivoluzione, Conte ha detto sì all’Inter

Massimiliano Allegri è pronto a ripartire sulla panchina della Juventus anche in vista della prossima stagione. Via al 6° anno consecutivo in bianconero, ma il tecnico, chiaramente, ha chiesto di mettere in atto una piccola, ma sostanziale rivoluzione. Tanti i possibili addii, con difesa e centrocampo praticamente da rigenerare completamente.

Questa settimana conosceremo il futuro del tecnico bianconero. Conte, intanto, tramonta definitivamente. L’ex Juve sembrerebbe aver raggiunto un accordo totale con l’Inter, difficile, se non impossibile un suo ritorno in bianconero.