Icardi Juventus, nuova indiscrezione: “Gli piacerebbe giocare con CR7”

ICARDI JUVENTUS – Si avvicina il calciomercato, con la sessione estiva, e nascono tante voci su tutte le squadre, tra queste anche la Juventus. I bianconeri dovranno rinforzare la rosa per dare l’assalto alla Champions League, missione non riuscita ancora una volta nonostante Cristiano Ronaldo. Continuano le voci di un possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus, anche se a oggi conferme non ne abbiamo.

Leggi anche: Mercato Juventus, Nedved su Allegri: “Chi vivrà vedrà”

Icardi Juventus, Wanda ammette

Nuovo annuncio di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi. La moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter ha ribadito la volontà di restare in nerazzurro, ma ha detto la sua anche sull’eventuale trasferimento alla Juventus. Wanda Nara nella serata di ieri ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter, durante la sua apparizione a Tiki Taka.

“Io mi sono davvero stancata, con sta storia che Mauro vuole lasciare Milano. Lui ha scelto di rimanere in nerazzurro, nonostante siano arrivate offerte. Tanti dicono falsità, ha rifiutato grandi club per restare all’Inter. Non capisco perché Luciano Spalletti ne parli in quel modo, tutti lo vogliono nel mondo Inter. – Sulla Juventus – A Ronaldo piacerebbe che lui andasse in bianconero, a Mauro anche piacerebbe giocare con CR7”.