Allegri Juventus, spunta l’indizio sul futuro: il tecnico sta cercando casa

ALLEGRI JUVENTUS – Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Max Allegri. Il tecnico bianconero nelle ultime ha lanciato segnali chiari sul suo futuro. Secondo il Corriere dello sport il tecnico livornese sarebbe pronto ad acquistare una casa vicino alla Mole, indizio che favorirebbe la sua permanenza in bianconero. Sarà decisivo l’incontro con Agnelli, ma questo sembra essere davvero più di un indizio.

Leggi anche: Mercato Juventus, Nedved su Allegri: “Chi vivrà vedrà”

Allegri Juventus, il futuro del tecnico

Il tecnico è stato visto con il suo agente immobiliare di fiducia a Torino per cercare casa. Non è da escludere che possa decidere di abitare insieme alla futura moglie Ambra Angiolini in una posizione che comunque non sia scomoda all’attrice spesso impegnata a Milano. Di certo i tifosi vogliono sapere qualcosa in più e durante questa settimana avranno delle informazioni preziose e soprattutto definitive.

Intanto continuano le voci che vorrebbero al suo posto altri tecnici. Con Antonio Conte che sembra essere definitivamente svanito la sensazione è che a Torino possa arrivare uno tra Pep Guardiola e Maurizio Sarri, con la posizione di Didier Deschamps che viene monitorata giorno dopo giorno.