Pogba Juventus, il francese vuole la Champions: addio allo United

POGBA JUVENTUS – Continuano le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, soprattutto per quanto riguarda le trattative in entrata. Una di queste potrebbe portare a Paul Pogba, con il centrocampista del Manchester United che non conosce ancora il suo futuro. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici farà un tentativo, in estate, per riportarlo a Torino.

Leggi anche: Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Pogba Juventus, le ultimissime sulla scelta del francese

I tifosi della Juventus continuano a sognare un possibile ritorno, in estate, di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, infatti, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, che apre ancora molto incerto e senza una linea tracciata. In questa stagione il francese ha fatto male sotto la guida di José Mourinho, con l’arrivo di Ole Solskjaer il suo rendimento è, invece, cresciuto esponenzialmente.

Bisognerà capire nelle prossime settimane se la sua volta sarà quella di riabbracciare l’ambiente bianconero, per dare la caccia alla Champions League.  La mancata qualificazione dello United alla prossima Champions potrebbe incidere tanto sulla scelta di Paul che tra Juve e Real ritroverebbe la coppa dei Campioni. Molti sperano scelga Torino, per provare a vincerla insieme a CR7 e il suo grande amico Dybala.