Infortunati Juventus

Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA JUVENTUS STREAMING – La Roma di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfidano nel posticipo domenicale serale della 36ª giornata di Serie A . Allegri perde per squalifica Bernardeschi, non convocato Bonucci alle prese con una contusione alla caviglia. Davanti a Szczesny ci saranno Barzagli e Chiellini, con De Sciglio e Spinazzola favoriti su Cancelo e Alex Sandro per le maglie di terzini. A centrocampo sono recuperati Bentancur e Emre Can, che si giocano il posto al fianco di Pjanic e Matuidi. Di nuovo arruolabile anche Dybala, che tornerà titolare al posto dell’influenzato Kean nel tridente d’attacco con Cuadrado e Ronaldo. Out Perin, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Mandzukic.

Roma Juventus streaming: dove vedere il match

Il big match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Roma Juventus formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Juventus

Juventus Atalanta posticipata, cambia la festa scudetto: ecco perchè

mercato juventus

Futuro Allegri, il tecnico ancora in dubbio: può lasciare i bianconeri