Fiorentina Milan streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

FIORENTINA MILAN STREAMING – La Fiorentina di Vincenzo Montella sfida il Milan di Gennaro Gattuso nell’anticipo serale del sabato della 36ª giornata di Serie A. Montella dovrebbe riproporre il 4-3-3. In difesa sarà out per la frattura al volto capitan Pezzella: al centro Milenkovic affiancherà Vitor Hugo, con Ceccherini favorito su Laurini a destra e Biraghi a sinistra. In regia dovrebbe disimpegnarsi ancora Edimilson Fernandes, mentre vista la squalifica di Veretout le mezzali saranno Dabo (favorito su Gerson) e Benassi. Nel tridente d’attacco tornerà dal 1′ Federico Chiesa, con lui ci saranno Muriel e Mirallas, quest’ultimo in vantaggio su Simeone.

Gattuso perde per squalifica Paquetá, ma recupera Calhanoglu: il turco giostrerà da mezzala in un centrocampo completato da Kessié e Bakayoko, ‘perdonato’ dopo il confronto col tecnico. NIente da fare per Biglia che non sarà a disposizione anche se convocato. Nel tridente offensivo a sinistra giocherà Borini, mentre in difesa torna capitan Romagnoli dopo il turno di squalifica: al suo fianco Zapata e Musacchio si giocano una maglia.

Leggi anche:  Futuro Allegri, contattato Pochettino ma occhio all’alternativa in vantaggio

Fiorentina Milan streaming, dove vedere il match

La sfida Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi: su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q.

Fiorentina Milan formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson Fernandes, Benassi; MIrallas, Muriel, Chiesa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.