Atalanta Genoa streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ATALANTA GENOA STREAMING – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida il Genoa di Cesare Prandelli nel primo anticipo della 36ª giornata di Serie A. Gasperini sarà costretto a mandare in campo una squadra fortemente rimaneggiata causa squalifiche e infortuni. Emergenza soprattutto in difesa, dove mancheranno per squalifica Mancini e Masiello, per infortunio Toloi oltre al lungodegente Varnier: con Palomino spazio dunque a Djimsiti e probabilmente a Hateboer in posizione più arretrata. Sulla trequarti è squalificato anche capitan Gomez: dentro dunque Pasalic a supportare l’abituale coppia formata da Ilicic e Duvan Zapata.

Prandelli potrebbe confermare sul piano tattico il 4-3-3 visto contro la Roma. Davanti a Radu, Biraschi e Criscito saranno i due esterni bassi, con Romero e Zukanovic a comporre la coppia centrale. A centrocampo Radovanovic playmaker, con Lerager e Veloso (favorito su Rolon) mezzali. In attacco Lapadula con Kouamé, dietro di loro Bessa. Lazovic finisce in infermeria per un edema al polpaccio, fuori dai convocati anche Mazzitelli.

Leggi anche: Futuro Allegri, contattato Pochettino ma occhio all’alternativa in vantaggio

Atalanta-Genoa streaming, dove vedere il match

L’anticipo Atalanta-Genoa sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la gara anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Genoa formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, D. Zapata.

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa; Lapadula, Kouamé.