ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus non molla Zaniolo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici non avrebbe abbandonato la pista che porterebbe al centrocampista della Roma. 60 milioni a valutazione fatta dal club giallorosso. Il direttore sportivo bianconero vorrebbe giocare leggermente al ribasso per provare a convincere comunque i giallorossi a privarsi del loro centrocampista. Un gioiellino sul quale Paratici vorrebbe mettere le mani.
Zaniolo più Chiesa. Questo il piano bianconero per cercare di riformare una Juventus totalmente made in Italy. L’attaccante della Fiorentina lascerà il club viola solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.
Leggi anche: Pogba Juventus, Raiola aiuta i bianconeri
Come detto, serviranno circa 60 milioni di euro per convincere il club giallorosso a privarsi del suo centrocampista. Paratici studia il piano, ma difficilmente la Juventus deciderà di investire in un’unica sessione di mercato sia su Zaniolo, sia su Chiesa. Ecco perchè l’attaccante della Fiorentina, ora come ora, resta il primo reale obiettivo targato made in Italy.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…