pogba juventus

Pogba Juventus, Raiola aiuta i bianconeri: le ultimissime sul francese

POGBA  JUVENTUS – La Juventus è alla ricerca di un nuovo top-player, a centrocampo, per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Il sogno si chiama Paul Pogba.

Il giocatore del Manchester United, infatti, sarebbe molto felice di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe fare tentativi importanti per riportarlo a casa.

Leggi anche: Roma Juve formazioni: Cuadrado dal 1′, ok Emre Can

Pogba Juventus, le ultimissime

Paul Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già in estate parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Nella corsa al campione del mondo c’è stato anche il Barcellona. C’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se.

Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Per pensare all’arrivo di Pogba bisogna anche pensare ad una clamorosa cessione. Secondo Tuttosport, a partire saranno il tedesco Khedira e il bosniaco Pjanic, quest’ultimo, da tempo nel mirino di Chelsea, Psg e Real Madrid.

calciomercato juventus

Infortunio Kean, si ferma il giovante talento: Roma-Juventus a rischio

juventus

Scudetto Juventus, chiesto lo spostamento di Juve-Atalanta: ecco perchè