Acquisti Juventus 2019/2020: 5 nuovi arrivi, saranno 6 le cessioni

ACQUISTI JUVENTUS 2019 2020- La Juventus si prepara a cambiare faccia in vista della prossima stagione. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, i bianconeri potrebbero decidere di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. In difesa dirà addio Barzagli, uil quale appenderà le scarpette al chiodo. Quasi certo anche l’addio di Caceres, il quale non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri. De Ligt resta l’obiettivo principale di Paratici, ma la folle richiesta dell’Ajax starebbe frenando l’interesse bianconero. Piace anche Ruben Dias, così come Manolas e Romero. La sensazione è che arriveranno due centrali di difesa.

Capitolo centrocampo. Pogba prima scelta: il suo acquisto potrebbe essere finanziato dalla cessione di Dybala o Douglas Costa. Oltre a Ramsey arriverà anche un nuovo centrocampista. Detto questo possibile addio di Khedira, con Ndombele prima alternativa a Pogba. Defilati Rabiot e Zaniolo. 6 le possibili cessioni con Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Khedira, Mandzukic,Dybala, Douglas Costa e Kean tra i possibili sacrificati.

Leggi anche: Pogba Juventus, Raiola aiuta i bianconeri

Acquisti Juventus 2019 2020: Chiesa e Icardi per l’attacco

Come già detto, i bianconeri proveranno un attacco reale e concreto su Chiesa e Icardi. Serviranno circa 160 milioni di euro per il doppio colpo, doppio affare che potrebbe essere finanziato dalle cessione di Dybala, Douglas Costa e potenzialmente anche da quella di Pjanic. La Juve valuterà attentamente il da farsi in vista dell’immediato futuro.