Inter-Juventus, Moratti: “Nerazzurri non distanti dai bianconeri”

Massimo Moratti, intervistato ai microfoni di “Gazzetta“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’imminente derby d’Italia tra Inter e Juventus. Qualche stoccatina e poi il quadro sul presente nerazzurro. L’ex presidente interista ha colto l’occasione anche per esprimere il suo punto di vista su Marotta.

Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′, novità in attacco

Inter Juventus, Moratti: “Questa proprietà farà grandi cose”

“La Juve vorrà dimostrare di essere la squadra più forte. Mi aspetto 90’ combattuti e spet­tacolari, per vincere l’Inter dovrà giocare una grandissima gara. Io la sento più dei derby con il Mi­lan. In assoluto, la Juve resta la rivale numero uno. Sa, con tut­to quello che è successo in pas­sato.

Gap? Spesso ciò che sembra lonta­nissimo, se non addirittura im­possibile, è invece più vicino di quanto si possa pensare. Vero, loro vincono da tanti anni, ma l’Inter non è così distante. Non manca tanto per raggiungerla. Quando ci sarà un’organizza­zione perfetta, questa proprie­tà farà grandi cose. La presenza di Marotta è fon­damentale, il suo arrivo con­ferma che ci sono ottime basi per costruire un domani im­portante”.

Gestione cookie