Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′, novità in attacco

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Inter e Juventus, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa da destra a sinistra Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare il posto a Spinazzola. Poche novità a centrocampo. Emre Can e Matuidi affiancheranno Pjanic, ancora confermato in regia. Panchina per Bentancur e per il giovane Nicolussi Caviglia.

Tridente offensivo formato da Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado, quest’ultimo pronto a dimostrare tutto il suo valore per esser confermato in bianconero anche in vista della prossima stagione. Solo panchina per Kean, il quale potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Manolas, arriva anche il nuovo centrale difensivo

Inter Juventus probabili formazioni

Le restanti gare di campionato potrebbe servire ad Allegri per sperimentare alcune scelte tecnico-tattiche in vista della prossima stagione. Di fatto Cancelo e Cuadrado potrebbero esser provati nel ruolo di interni di centrocampo, mentre Emre Can potrebbe esser adattato in difesa per valutarlo nel corso della prossima stagione.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Perisis, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri