Icardi alla Juventus, Allegri apre le porte: ora i tifosi sognano!

ICARDI JUVENTUS- Mauro Icardi in maglia bianconera? Sì, no, forse, mai. Tanti dubbi, tante supposizioni, ma la Juventus resta vigile sull’attaccante nerazzurro. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, l’argentino sarebbe di certo il benvenuto in maglia bianconera. Grande attaccante, fiuto del gol, prestanza fisica e grande capacità di azzannare l’area di rigore. La Juventus starebbe fiutando l’affare. Paratici potrebbe decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Higuain, valutato circa 36 milioni di euro. Higuain più un conguaglio da circa 50 milioni di euro: potrebbe essere questo il piano della Juve per convincere l’Inter a cedere il suo attaccante.

Detto questo, anche Spalletti ha confermato i dubbi sul futuro dell’attaccante argentino, rimandando il tutto alla prossima estate.

Leggi anche: Sessegnon Juventus, il nuovo colpo arriva dall’Inghilterra

Icardi alla Juventus, sarebbe il partner ideale di Ronaldo?

Icardi in bianconero con l’addio di Dybala: potrebbe essere questo il piano e la svolta della Juventus per tentare l’assalto reale e concreto alla Champions in vista della prossima stagione. Resta da capire e valutare se Icardi possa rappresentare davvero la soluzione ideale come spalla per Cristiano Ronaldo.

L’estate è ormai alle porte, la sensazione è che assisteremo ad un finestra di mercato estiva realmente imprevedibile.

Gestione cookie