Sessegnon-Juventus, colpo a sorpresa con conferma dall’Inghilterra

SESSEGNON JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Mirror”, la Juventus sarebbe pronta a mettere il piede sull’acceleratore per aggiudicarsi Ryan Sessegnon, talento del Fulham, ma conteso anche dal Tottenham. Il gioiellino della compagine londinese, ora come ora, sarebbe concentrato solamente sul suo attuale presente, come confermato dal diretto interessato: “Sono concentrato solo sul presente e sul Fulham, non penso al futuro”.

Sessegnon potrebbe rappresentare un obiettivo reale e concreto per la Juventus del futuro. Grandi margini di crescita, carisma, classe e affidabilità. I bianconeri vorrebbero battere sul nascere la forte concorrenza dei rivali, ma è chiaro che, ora come ora, il giocatore non rappresenti una priorità.

Leggi anche: Inter Juventus, Nainggolan lancia la sfida ai bianconeri: che stoccata!

Sessegnon Juventus, i bianconeri cambiano faccia: il piano di Paratici

La Juventus cambia faccia in vista del prossimo futuro. Paratici sarebbe pronto a rivoluzionare e ringiovanire leggermente la rosa bianconera. Non solo Sessegnon. La Juve osserva anche i giovani talenti italiani. Come detto e ripetuto, la Juve punta forte su Chiesa e su Zaniolo. Il primo ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, il secondo di circa 50 milioni. Fiorentina e Roma non sembrerebbero esser disposte a nessun tipo di sconto.

Per quel che riguarda Sessegnon, il Fulham lo valuta circa 40 milioni di euro.