Sancho-Juventus, pazza idea Paratici: conferme dalla Germania

SANCHO JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “Bild“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Sancho, esterno d’attacco del Borussia Dortmund, classe 2000. Un giocatore totale, capace di saltare l’uomo con abilità e costanza. Sul giocatore inglese resta forte anche l’interesse del Real Madrid, società pronta a sfidare Paratici per la corsa al giocatore.

Sancho rappresenterebbe un chiaro investimento sia in ottica presenta, ma soprattutto in ottica futura. Il suo acquisto potrebbe coincidere con l’addio ad uno tra Dybala e Douglas Costa. Il Borussia Dortmund valuta il suo giocatore oltre gli 80 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata dalle pretendenti.

Leggi anche: Manolas Juventus, primo obiettivo bianconero: le cifre

Sancho Juventus, dalla Germania confermano l’interesse bianconero

Come detto, e come riportato dalla Germania, l’interesse bianconero esiste in maniera reale e concreta. Paratici valuterà attentamente il da farsi, anche perchè bisognerà capire le strategie in vista del prossimo futuro. Due possibili cessioni potrebbero finanziare il colpo Sancho, ma forse, ora come ora, per la Juventus non rappresenterebbe una prima necessità.

Sul giocatore resta forte anche la concorrenza del Real Madrid. Il club spagnolo potrebbe sorpassare sul nascere le mosse della Juventus. A quel punto tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore.

Gestione cookie