Manolas-Juventus, primo rinforzo in difesa: le cifre dell’affare

MANOLAS JUVENTUS- La Juventus sarebbe ormai pronta a mettere le mani su Manolas. Un obiettivo chiaro e concreto che potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane. Di fatto, l’attuale difensore della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Occhio alla clausola rescissoria da 36 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di versare nelle casse giallorosse per aggiudicarsi il difensore greco. Grinta, prestanza fisica, carattere e abilità nella marcatura. Manolas potrebbe rinforzare la difesa bianconera con personalità e massima affidabilità.

36 milioni il costo dell’affare, affare che la Juventus potrebbe chiudere ad inizio mercato con il pagamento della clausola rescissoria. Occhio però all’unico aspetto negativo. Di fatto, il difensore della Roma, incappa spesso in acciacchi fisici e problemi muscolari, aspetto che starebbe facendo meditare la dirigenza bianconera.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba pista concreta: i nuovi dettagli

Manolas Juventus: sì, ma arriverà anche un altro difensore

Non solo Manolas, la sensazione è che la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su un nuovo difensore centrale. Piace Romero del Genoa, un affare che potrebbe decollare già nei prossimi mesi.

Il sogno nel cassetto resta De Ligt. 80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, difficilmente Paratici deciderà di accontentare le richieste olandesi. Il giocatore potrebbe prendere la strada di Barcellona.