PJANIC PSG- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Telefoot“, il PSG sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Miralem Pjanic. Di fatto, come si legge, il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 75 milioni di euro per convincere il club bianconero a privarsi del suo regista.
La Juventus starebbe valutando il da farsi e non è escluso che Paratici possa aprire concretamente all’addio del centrocampista bosniaco. 85-90 milioni di euro la cifra che i bianconeri vorrebbero incassare dall’addio dell’ex Roma. Non è escluso che le due parti possano raggiungere un accordo nei prossimi mesi. La sensazione è che Pjanic possa essere sacrificato dinanzi ad un’offerta irrinunciabile, unico aspetto per poter confermare l’ipotetico addio.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba non tramonta: i nuovi dettagli
Qualora Pjanic decidesse di lasciare la Juventus, i bianconeri si ritroverebbe di fronte una situazione decisamente complicata. Di fatto, Paratici dovrà trovare il modo per sostituire il play maker bosniaco. La prima soluzione, interna, risponde al nome di Bentancur. L’ex Boca Juniors potrebbe essere promosso titolare. Oppure l’alternativa potrebbe arrivare dal prossimo mercato.
Assalto ad un nuovo regista, meno tecnico, ma con maggiore corsa e quantità. Questo il possibile piano della Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…