pogba juventus

Mercato Juventus, Pogba non tramonta: ecco il piano bianconero

MERCATO JUVENTUS- Paul Pogba non tramonta. La Juventus si prepara a sferrare l’attacco reale e concreto sul centrocampista del Manchester United. Un assalto che potrebbe partire già a partire dai prossimi mesi. Serviranno circa 100 milioni di euro per convincere il club inglese a lasciar partire il francese, ma tutto potrebbe dipendere dall’epilogo della stagione in corso. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, lo United potrebbe entrare nell’ottica delle idee di lasciar andare Pogba.

La Juve resta alla finestra, ma occhio all’insidia del Real Madrid. Tutto potrebbe dipendere dal nuovo piano di Paratici. Non è escluso che la Juventus piombi con forte decisione sul francese in caso di addio ad uno tra Pjanic, Dybala o Douglas Costa. Di fatto i bianconeri potrebbero far cassa solo con una cessione illustre.

Leggi anche: Pjanic Real Madrid: scambio in vista con la Juventus, i dettagli

Mercato Juventus, Ndombele per il centrocampo: Manolas in difesa

Non solo Pogba, la Juventus sarebbe pronta a valutare anche l’ipotesi Ndombele. Il centrocampista del Lione, valutato circa 70 milioni di euro, rappresenterebbe un profilo perfetto per la mediana bianconera. Per quel che riguarda la difesa, il sogno resta De Ligt, ma difficilmente Paratici sarebbe disposto ad accontentare le richieste da circa 80 milioni di euro fatte dall’Ajax.

Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente l’idea Manolas. Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

juventus

Juventus, sfottò del giornalista:”Salvini fuori dall’Europa? Chieda alla Juve”

Mercato juventus

Joao Felix-Juventus, nasce il nuovo attacco: ci sarà una doppia cessione