Pjanic-Real Madrid, Zidane offre due top player in cambio del bosniaco

PJANIC-REAL MADRID – Il calciomercato estivo si prospetta rovente in casa bianconera. Uno dei pezzi pregiati della vecchia signora è finito nel mirino dei blancos, ovvero Pjanic.

Si sta profilando uno scambio di mercato epocale tra la Juventus e il RealMadrid, stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo Don Balon. Infatti i Blancos starebbero pensando di portare a Madrid Miralem Pjanic, andando a ringiovanire la mediana.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020, le ultimissime e le prime immagini -FOTO-

Pjanic-Real Madrid, offerta shock dei blancos

Zinedine Zidane e Florentino Perez sono pronti alla rivoluzione in casa Real Madrid in vista della prossima stagione: il reparto che subirà maggiori cambiamenti potrebbe essere quello del centrocampo con Kroos e Modric che potrebbero lasciare spazio a Pogba e Miralem Pjanic.

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ è questo il progetto che sta prendendo corpo nella mente della dirigenza madrilena. Per farlo il Real Madrid è pronta anche a rinunciare a due pedine fondamentali come Marcelo e Isco: il trequartista spagnolo è stato anche offerto alla Juventus che però non sembra essere entusiasta della proposta dopo il comportamento non professionale mostrato negli ultimi mesi dall’ex giocatore del Malaga. Ma il pacchetto Marcelo-Isco potrebbe far cambiare le idee a Torino.