LUKAKU JUVENTUS- Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbe suonare come un’apertura totale alla Serie A in vista della prossima sessione di mercato. L’attuale attaccante del Manchester United potrebbe rientrare nei piani della Juventus, unica squadra italiana, ora come ora, a far gola alla punta belga. Di fatto, i bianconeri, attualmente, sarebbero gli unici in grado di pagare il cartellino del giocatore e offrirgli un super ingaggio in grado di convincerlo a sposare i colori biaconeri.
Detto questo, il giocatore ha ammesso il suo desiderio di giocare in Serie A: “Giocare in Serie A sarebbe un sogno. Vedremo cosa accadrà in futuro. Ora sto bene allo United e puntiamo dritti all’obiettivo 4° posto”.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba pista concreta: ecco perchè si può davvero
Lukaku Juventus, sarebbe il partner ideale di Cristiano Ronaldo?
La Juventus si prepara al prossimo mercato con tre chiari obiettivi: un nuovo difensore centrale, un nuovo centrocampista oltre Ramsey e un nuovo attaccante. Tuttavia in attacco potrebbero arrivare due rinforzi in caso di addio contemporaneo di due giocatori.
Lukaku, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità, ma sicuramente potrebbe rappresentare il partner ideale di Cristiano Ronaldo. Strapotere fisico e grande fiuto del gol: il belga potrebbe aprire gli spazi al portoghese con la sua devastante fisicità.