Juventus, la svolta: Emre Can, Cuadrado e Cancelo cambiano ruolo

JUVENTUS EMRE CAN- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri e la società bianconera sarebbero già pronti a pensare al prossimo futuro. Come cambierà la Juventus nel corso della prossima stagione. Il mercato potrebbe dipendere anche da alcune scelte tattiche che Allegri potrebbe sperimentare nel corso delle ultime giornate. Di fatto, come accennato nei giorni scorsi, il tecnico bianconero potrebbe sperimentare Cancelo e Cuadrado nelle vesti di mezz’ala. Una mossa che potrebbe escludere l’arrivo di un nuovo centrocampista dopo l’affare Ramsey.

Occhio anche ad Emre Can. L’ex Liverpool potrebbe essere arretrato in posizione di centrale di difesa, un nuovo ruolo, già ricoperto in passato, il quale potrebbe sistemare la retroguardia bianconera.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba sogno concreto: i nuovi dettagli

Emre Can Juventus, nuovo centrale di difesa: arriva Manolas?

Come detto, Emre Can potrebbe essere arretrato in difesa. A quel punto la Juventus potrebbe fiondarsi su Manolas e su un nuovo mediano. In difesa piace Manolas: i bianconeri potrebbero decidere di pagare la clausola rescissoria del giocatore da 36 milioni di euro.

A centrocampo il sogno nel cassetto resta Pogba, ma piace e intriga anche la pista Ndombele. Il Lione valuta il suo centrocampista circa 70 milioni di euro. Difficilmente la Juventus accontenterà le richieste del club francese.