MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Come confermato nei giorni scorsi, i bianconeri sarebbero pronti a puntare con forte decisione su un nuovo centrale difensivo e una nuova mezz’ala. Queste le prime priorità. In difesa De Ligt resta il sogno nel cassetto della dirigenza bianconera. 80 milioni circa la valutazione del centrale olandese. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Barcellona, società pronta ad accontentare le richieste dei lancieri. La Juventus osserva interessata, ma avrebbe già scelto le potenziali alternative. Piace Ruben Dias, anche se il centrale del Benfica ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.
Occhio però alla pista Manolas. Il difensore greco potrebbe liberarsi dalla Roma in caso di pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. La Juve osserva interessata, possibile un potenziale affondo.
Leggi anche: Infortunati Juventus, Chiellini, Douglas Costa, Caceres: la situazione
Mercato Juventus, Ndombele più di Pogba: pronto l’assalto a Chiesa
Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus proverà l’assalto a Ndombele. Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe decidere di giocare al ribasso per convincere la società francese a liberare il suo gioiello. In attacco Chiesa resta l’obiettivo principale.
100 milioni le richieste viola. La Juventus potrebbe spingersi fino a 60 milioni di euro sacrificando uno tra Dybala e Douglas Costa.