Infortunati Juventus: Chiellini, Douglas Costa, Caceres: la situazione

INFORTUNATI JUVENTUS- Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con l’allarme totale dall’infermeria in questo finale di stagione. Annata finita per Perin, Mandzukic e Khedira. Il portiere starà fermo per circa 4 mesi dopo l’operazione alla spalla. Mandzkukic farà ritorno per il ritiro estivo, mentre Khedira starà fermo per un paio di mesi dopo l’operazione al ginocchio.

Restano da valutare le condizioni di Chiellini, Douglas Costa e Caceres. Pochi dubbi per quel che riguarda Barzagli. Il difensore bianconero ha totalmente recuperato e potrà dare una mano in questo finale di stagione. Chiellini resta in bilico in vista del match contro l’Inter, più probabili il suo ritorno contro il Torino.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba ritorno possibile: ecco come e perchè!

Infortunati Juventus, Douglas Costa out: Caceres sulla via del recupero

Difficile anche il recupero di Douglas Costa in vista del match di campionato contro l’Inter. Il brasiliano alzerà bandiera bianca. L’ex Bayern Monaco potrebbe far ritorno in campo in vista del match contro il Torino.

Stesso discorso per Caceres. Il centrale uruguaiano sarà nuovamente a disposizione tra circa una settimana. Tuttavia i prossimi giorni chiariranno meglio il da farsi. Lo staff medico valuterà con estrema attenzione il da farsi, non verrà corso alcun tipo di rischio!