CONTE JUVENTUS- Come accennato in mattinata, Agnelli e Allegri si incontreranno tra circa 10 giorni per valutare attentamente in maniera definitiva il prossimo futuro della panchina bianconera. La sensazione è che ci sia la volontà da ambo le parti di proseguire il percorso in bianconero. Chiaramente Allegri potrebbe proporre alcuni aspetti fondamentali sul mercato per ritrovare verve e nuovi stimoli. Bisognerà capire come la società vorrebbe muoversi in vista del futuro.
Allegri resta la prima opzione. Entrambe le parti, al termine del match contro l’Ajax, hanno confermato la voglia di proseguire il proprio percorso insieme. Occhio però all’opzione Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea resta nella lista dei potenziali allenatore del futuro bianconero.
Leggi anche: Manolas Juventus, Paratici affonda il tackle: ecco quanto costerà
Conte Juventus, ecco perchè si può davvero…
Come detto, la Juventus darà priorità ad Allegri, ma è chiaro che la società bianconera sarebbe pronta anche al potenziale piano B. Il sogno Guardiola sarà destinato a rimanere tale, mentre Conte potrebbe rappresentare una reale possibilità.
L’ex ct della Nazionale potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi bianconera, ma anche le possibili soluzioni Inter o Roma. Futuro ancora da valutare. La Juve osserva interessata l’ipotesi Conte, anche perchè il tecnico leccese avrebbe chiarito in maniera totale i piccolo dissapori con il presidente Agnelli.