Manolas-Juventus, Paratici accelera: ecco quanto costerà realmente

MANOLAS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Manolas in vista della prossima stagione. Il difensore greco resta il primo obiettivo per la difesa, soprattutto per l’aspetto economico e per la massima affidabilità. Difensore roccioso, perfetto sia in caso di difesa a 4, sia in caso di difesa a tre. Un affare che potrebbe concretizzarsi in estate con il pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Un giocatore già perfettamente integrato nel campionato italiano, perfetto in fase difensivo e nella massima maturità della sua carriera. Insomma, un profilo ideale per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione.

Tutto ovviamente potrebbe dipendere dalla possibile qualificazione della Roma alla prossima Champions League. La Juve osserva.

Leggi anche: Mercato Juventus, Ndombele priorità: occhio alle novità in attacco

Manolas Juventus, più complicate le pista De Ligt e Rube Dias

Non solo Manolas. Come sottolineato più volte, il primo obiettivo del mercato bianconero resta De Ligt. Il difensore dell’Ajax, però, ha una valutazione da oltre 80 milioni di euro, cifra che la Juventus difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Stesso discorso per l’altro obiettivo, Ruben Dias.

Il centrale piace a Paratici, ma ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro, cifra che starebbe frenando i piani della Juve.