Sessegnon-Juventus, blitz bianconero: arriva il nuovo esterno

SESSEGNON JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “Sun“, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Ryan Sessegnon, esterno offensivo attualmente in forza al Fulham. Classe 2000, grande tecnica, grande dinamismo e grande qualità sia in fase offensiva, sia in fase difensiva. Paratici sarebbe pronto ad abbattere la concorrenza e a puntare forte sul giovane talento.

Occhio però anche alle altre big europee, le quali restano vigili sul giocatore. Paratici osserva interessato, ma come tradizione bianconera, il direttore sportivo juventino non parteciperà ad alcun tipo di asta. Liverpool, Tottenham e Manchester City restano alla finestra.

Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: arriva anche il nuovo attaccante

Sessegnon Juventus, nuovo esterno del futuro: 45 milioni la sua valutazione

La Juventus osserva interessata. 45 milioni di euro la valutazione fatta dal Fulham per il gioiellino del futuro. Una richiesta che starebbe smorzando sul nascere le avances della Juve. Tuttavia Paratici potrebbe decidere di mettere in atto un vero e proprio blitz per anticipare sul nascere l’interesse delle pretendenti.

Esterno completo, capace di attaccare, ma anche di difendere. Ottimo sia in caso di ipotetico 4-3-3, sia in caso di 3-5-2. Un giocatore che potrebbe rappresentare il presente, ma soprattutto il futuro della Juventus.