Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: novità in attacco

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su un nuovo difensore in vista della prossima stagione. Il sogno nel cassetto si chiama De Ligt, anche se il centrale olandese ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Il Barcellona sembrerebbe esser in netto vantaggio, anche se Paratici osserva interessato. Come detto, valutazione esagerata che starebbe portando la Juventus a virare su nuovi obiettivi. Piace Ruben Dias, ma la valutazione da 50 milioni di euro fatta dal Benfica non starebbe entusiasmando la dirigenza juventina.

Ecco perchè Manolas potrebbe rivelarsi il vero obiettivo del mercato bianconero. 36 milioni di euro la clausola rescissoria, clausola che Paratici potrebbe decidere di pagare per assicurarsi il centrale greco.

Leggi anche: Coutinho Juventus, rottura con il Barça: Ronaldo lo chiama a Torino

Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo offensivo

Non solo difesa. La Juventus lavorerà attentamente anche in ottica offensiva. Federico Chiesa rappresenta il primo obiettivo di mercato per quel che riguarda la fase offensiva. 70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina. La Juventus proverà a giocare al ribasso pur di assicurarsi le prestazione dell’attaccante viola.

Un nuovo acquisto che potrebbe coincidere con la cessione di uno tra Dybala e Douglas Costa. Paratici analizzerà il tutto con calma e totale serenità.