Pogba-Juventus, ritorno possibile: un’unica vera certezza

POGBA JUVENTUS- Paul Pogba potrebbe far ritorno in bianconero solamente dinanzi ad una maxi offerta bianconera, ma soprattutto di fronte al sorpasso al Real Madrid, società pronta a fare follie per il centrocampista francese. Paratici osserva interessato. 100 milioni di euro il costo del cartellino del giocatore. Perchè Pogba potrebbe lasciare seriamente il Manchester United. Qualora i Reds non dovessero riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League, l’ex Juve potrebbe entrare nell’ottica delle idee di lasciare Manchester per abbracciare un nuovo progetto. Real Madrid in netto vantaggio, ma Pogba potrebbe spingere per far ritorno alla Juventus per poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

Un aspetto da non sottovalutare che potrebbe portare il centrocampista francese a spingere per la cessione con occhi fossilizzati verso Torino. Chiaramente, in caso di affondo su Pogba, non è escluso che la Juventus possa dire addio a Pjanic.

Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: arriva un nuovo attaccante

Pogba Juventus, Real Madrid alla finestra

Non solo Juve. Su Pogba resta forte anche l’interesse del Real Madrid. Zidane potrebbe spingere per avere a disposizione il centrocampista francese nel corso della prossima stagione, come detto, 100 milioni circa la valutazione del cartellino del centrocampista dello United. I prossimi mesi chiariranno tutto.