MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da alcune fonti di mercato, e come confermato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Certi gli addii di Barzagli e Caceres. Paratici partirà alla caccia di due nuovi centrali di difesa capaci di coprire al meglio sia il ruolo di difensore in una linea a quattro, sia in un’ipotetica linea a cinque. Non solo difesa. La Juventus proverà a rinforzarsi in ogni settore del campo, questo ciò che “chiede” indirettamente Cristiano Ronaldo. Un’autentica rivoluzione per puntare in alto in vista del prossimo futuro.
6 nuovi acquisti per costruire attorno a Cristiano Ronaldo la Juve del futuro. Certo l’arrivo di un doppio difensore, certo quello di un nuovo centrocampista o addirittura altri due oltre Ramsey. Detto questo, possibile affondo anche per un nuovo attaccante. Massima attenzione anche per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro.
Leggi anche: Pogba Juventus, ritorno possibile: ecco come e perchè…
Mercato Juventus, Isco obiettivo concreto: Ndombele giocatore ideale
La Juventus continua a guardarsi intorno. Come detto, per quel che riguarda la difesa piacciono De Ligt, Ruben Dias e Manolas. Il centrale dell’Ajax ha una valutazione di circa 70-80 milioni di euro, cifra che, ora come ora, taglierebbe fuori i bianconeri al 100%. Più fattibile l’affare Manolas, con clausola rescissoria da 36 milioni di euro valida anche per l’Italia.
A centrocampo piace Isco, valutato 100 milioni di euro. Occhio però a Ndombele, centrocampista totale, capace di attaccare sia la profondità, ma abile anche in fase difensiva.