KROOS ISCO JUVENTUS- I bianconeri si preparano ad una rivoluzione totale del centrocampo. Come sottolineato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera“, occhi puntati su Kroos e Isco. Un affare che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Kroos resta l’obiettivo numero uno del centrocampo bianconero, occhio anche a Isco, il quale, però, difficilmente lascerà il Real Madrid dopo il ritorno di Zidane in panchina. Kroos potrebbe rappresentare l’obiettivo numero uno del futuro centrocampo bianconero. Centrocampista completo e totale, il quale non ha bisogno di alcuna presentazione.
Massima attenzione anche su Isco, ma ora come ora, il centrocampista spagnolo non rappresenterebbe una priorità in casa Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: novità in attacco
Paratici si prepara a rivoluzionare completamente il centrocampo bianconero. Quasi certo l’addio di Khedira, il quale sarà sostituito da Ramsey. Non solo, come detto la Juventus potrebbe provare l’assalto reale e concreto su Kroos e Isco. Il tedesco potrebbe sistemare la regia del centrocampo, a quel punto Pjanic potrebbe essere sacrificato. Isco, dal canto suo, potrebbe lasciare il Real Madrid solamente in caso di assalto reale e concreto delle Merengues su Pogba.
Situazione da monitorare con la massima calma e cautela. Juve alla finestra.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…