KROOS ISCO JUVENTUS- I bianconeri si preparano ad una rivoluzione totale del centrocampo. Come sottolineato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera“, occhi puntati su Kroos e Isco. Un affare che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Kroos resta l’obiettivo numero uno del centrocampo bianconero, occhio anche a Isco, il quale, però, difficilmente lascerà il Real Madrid dopo il ritorno di Zidane in panchina. Kroos potrebbe rappresentare l’obiettivo numero uno del futuro centrocampo bianconero. Centrocampista completo e totale, il quale non ha bisogno di alcuna presentazione.
Massima attenzione anche su Isco, ma ora come ora, il centrocampista spagnolo non rappresenterebbe una priorità in casa Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: novità in attacco
Paratici si prepara a rivoluzionare completamente il centrocampo bianconero. Quasi certo l’addio di Khedira, il quale sarà sostituito da Ramsey. Non solo, come detto la Juventus potrebbe provare l’assalto reale e concreto su Kroos e Isco. Il tedesco potrebbe sistemare la regia del centrocampo, a quel punto Pjanic potrebbe essere sacrificato. Isco, dal canto suo, potrebbe lasciare il Real Madrid solamente in caso di assalto reale e concreto delle Merengues su Pogba.
Situazione da monitorare con la massima calma e cautela. Juve alla finestra.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…