Joao Felix-Juventus, acuto Paratici: è corsa a tre per il portoghese

JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa portoghese, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto reale e concreto su Joao Felix, attaccante attualmente in forza al Benfica. 120 milioni di euro il costo della sua clausola rescissoria. La Juventus difficilmente deciderà di pagare la clausola, ma occhio anche al forte interesse dell’Atletico Madrid e del Manchester United. Stesso discorso fatto per la Juventus. I due club difficilmente verseranno nelle casse del Benfica la cifra richiesta, ma si potrà discutere con lo stesso Benfica su cifre decisamente più ragionevoli.

Paratici proverà a bussare alla porta portoghese dopo aver allacciato i colloquio con Jorge Mendes procuratore del centrocampista portoghese. 50 milioni la potenziale offerta che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia, anche se , ora come ora, Joao Felix non rappresenterebbe una priorità.

Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: novità in attacco

Joao Felix Juventus, affondo bianconero: occhio alla concorrenza

Come detto, la società bianconera potrebbe tentare un affondo reale e concreto già in vista dei prossimi mesi. La sensazione è che l’Atletico Madrid sia balzato leggermente in testa, ma tutto potrebbe dipendere anche da futuro di Griezmann.

La Juventus osserva interessata. E’ chiaro che Paratici potrebbe tentare l’affondo solamente nel caso in cui Dybala o Douglas Costa dovessero lasciare i bianconeri.