DOUGLAS COSTA JUVENTUS- Il mercato della Juventus si prepara ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione. Da valutare il futuro di Douglas Costa, il quale potrebbe lasciare la Juventus a cavallo della prossima estate. Una cessione possibile la quale potrebbe finanziare un nuovo affare di mercato. Chiesa resta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina, l’attaccante viola potrebbe vestire bianconero in maniera realmente concreta.
Occhio, quindi, al possibile addio di Douglas Costa. Il brasiliano, tartassato dagli infortuni nel corso dell’ultima stagione, potrebbe decidere di lasciare la Juventus. Paratici valuterà il tutto con la massima attenzione. Il brasiliano, attualmente, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe ritenere sufficiente per liberare il brasiliano.
Leggi anche: Mercato Juventus, Manolas supera De Ligt: arriva un nuovo attaccante
Douglas Costa Juventus, Chiesa pronto a sostituire il brasiliano
Come detto, la Juventus potrebbe decidere di cedere Douglas Costa solamente qualora i bianconeri riuscissero a mettere le mani su Chiesa, indiziato numero uno per sostituire l’attaccante brasiliano. Paratici valuterà attentamente il da farsi. Sull’ex Bayern Monaco resta forte l’interesse del Manchester City, dello United, ma anche del PSG.
Situazione in completo divenire, la Juve valuterà il da farsi con massima cautela.