Zaniolo-Juventus, retroscena: incontro tra Paratici e l’agente del giocatore

ZANIOLO JUVENTUS – Buone notizie sul fronte Zaniolo, adesso i tifosi sognano il grande colpo.La Juventus, dopo la gara contro l’Ajax, comincia già a studiare la situazione per la sessione di calciomercato estiva. Secondo indiscrezioni, infatti, Fabio Paratici si starebbe muovendo per capire la fattibilità della trattativa, con la Roma, per arrivare al centrocampista Nicolò Zaniolo. A legittimare l’interesse bianconero c’è la grande stagione nella Capitale e la maglia della Nazionale, di Roberto Mancini, conquistata.

Leggi anche: Juventus-Fiorentina streaming: dove vedere il match gratis

Zaniolo-Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, questa mattina, pare che l’agente di Nicolò Zaniolo fosse in tribuna per assistere a JuventusAjax. Al termine della gara, poi, lo stesso si sarebbe fermato a dialogare con Fabio Paratici, con il direttore sportivo che avrebbe cercato di capire la situazione del centrocampista della Roma.

Per portare a Torino l’ex Inter ci vogliono, almeno, 50 milioni di euro, soprattutto dopo questa stagione che è stata davvero interessante per lui. Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Roma, ha guidato la sua crescita esponenziale, schierandolo titolare nella gara contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. A causa dei vari infortuni, poi, si è preso la maglia da titolare, diventando il trascinatore giallorosso.