Juventus Fiorentina streaming: dove e come vedere il match gratis

JUVENTUS FIORENTINA STREAMING- La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Fiorentina, match che potrebbe assegnare in maniera matematica l’ottavo scudetto di fila ai bianconeri. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Tanti gli indisponibili e scelte praticamente obbligate. In porta spazio a Szczesny, Pinsoglio in panchina nelle vesti di “vice” dopo il ko di Perin. L’ex Genoa è stato operato e tornerà a disposizione tra circa 4 mesi. In difesa da destra a sinistra spazio per Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, anche se il brasiliano resta in forte ballottaggio con Spinazzola. A centrocampo chance dal primo minuto per Bentancur, al suo fianco Pjanic e Matuidi.

Scelte obbligate in attacco. Kean agirà da centravanti, out Mandzukic fino al termine della stagione. Al fianco del croato confermati Ronaldo e Cuadrado. Bernardeschi potrebbe partire dalla panchina.

Leggi anche: Cessione Dybala, non solo Inter, spunta una nuova pretendente

Juventus Fiorentina streaming: dove e come vedere il match gratis

La sfida tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa sui canali “Sky”. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri rispettivi dispositivi mobile, siano essi pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “IOS”