JUVENTUS FIORENTINA STREAMING- La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Fiorentina, match che potrebbe assegnare in maniera matematica l’ottavo scudetto di fila ai bianconeri. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Tanti gli indisponibili e scelte praticamente obbligate. In porta spazio a Szczesny, Pinsoglio in panchina nelle vesti di “vice” dopo il ko di Perin. L’ex Genoa è stato operato e tornerà a disposizione tra circa 4 mesi. In difesa da destra a sinistra spazio per Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, anche se il brasiliano resta in forte ballottaggio con Spinazzola. A centrocampo chance dal primo minuto per Bentancur, al suo fianco Pjanic e Matuidi.
Scelte obbligate in attacco. Kean agirà da centravanti, out Mandzukic fino al termine della stagione. Al fianco del croato confermati Ronaldo e Cuadrado. Bernardeschi potrebbe partire dalla panchina.
Leggi anche: Cessione Dybala, non solo Inter, spunta una nuova pretendente
La sfida tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa sui canali “Sky”. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri rispettivi dispositivi mobile, siano essi pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “IOS”
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…