Cessione Dybala, non solo l’Inter: pronto l’assalto di una big inglese

CESSIONE DYBALA – Nuove indiscrezione sulle pretendenti per Paulo Dybala. Nonostante una stagione più ricca di bassi che di alti, Paulo Dybala resta uno dei nomi maggiormente apprezzati sul panorama europeo.

Se in Italia si continua a parlare di un possibile scambio con Icardi e di un presunto rifiuto dell’argentino all’ipotesi Inter, altrove si parla molto dell’ipotesi Real Madrid Liverpool. L’unica certezza è che il futuro della Joya movimenterà il calciomercato internazionale.

Leggi anche: Dybala-Inter, spuntano le prime maglie nerazzurre della Joya -FOTO-

Cessione Dybala, spunta l’Arsenal

Con molto mercato in Inghilterra già da tempo, l’ex attaccante del Palermo è divenuto nelle ultime settimane un obiettivo sensibile dell’Arsenal. In semifinale di Europa League e quarti in campionato con una partita in meno rispetto al Chelsea quinto, i Gunners vogliono regalare ad Emery un colpo importante in attacco in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Dybala ha affiancato David Neres in cima alla lista della spesa, dove sono leggermente scese le quotazioni di Cengiz Under.  Secondo calciomercato.it le pretendenti non mancano, anzi. Negli ultimi giorni, oltre ai vari Real e Inter, anche l’Arsenal avrebbe preso informazioni sul numero 10 ed è pronto a presentare un’offerta alla Juve nelle prossime settimane.