Juventus-Fiorentina formazioni ufficiali, torna CR7 in campionato

JUVENTUS FIORENTINA FORMAZIONI UFFICIALI – Grande giornata di Serie A quest’oggi con ben 9 match in programma fra le 12,30 e le 20,30. Aprono e chiudono le milanesi, ma è a Torino che si concentrerà tutte l’attenzione visto che alle 18 parte Juventus-Fiorentina, match che a meno di una vittoria dei viola sancirà l’ottavo scudetto di fila dei bianconeri.

Leggi anche: Juventus-Fiorentina streaming: dove vedere il match gratis

Juventus-Fiorentina formazioni ufficiali

Saranno ancora indisponibili Caceres e Chiellini in difesa e Mandzukic in attacco. Si è fermato anche Dybala nella sfida con l’Ajax, stagione finita per Perin e Khedira: Allegri non ha dunque molte scelte. In porta giocherà Szczesny, linea difensiva formata da Cancelo, Bonucci, Rugani e Spinazzola. A centrocampo sicuro del posto Emre Can, mentre Pjanic, Matuidi e Bentancur si giocano le altre due maglie. In attacco si rivede in campionato Cristiano Ronaldo, nel tridente completato da Cuadrado e Kean.

Fiorentina che ha già la testa al ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta, obiettivo ancora vivo e molto importante per la società. Montella potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista del fondamentale match di Coppa Italia: possibile riposo per Vitor Hugo, Biraghi, Veretout e Muriel. Tornano Edimilson Fernandes in regia e Mirallas in attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Fernandes, Dabo; Chiesa, Simeone, Mirallas.