Infortunati Juventus, da Chiellini a Dybala: le ultimissime dall’infermeria

INFORTUNATI JUVENTUS – Finale di stagione rovente per Allegri, che tra la disfatta in Champions League e i tanti infortuni sta ricevendo molte critiche e sta passando (forse) il suo momento peggiore da quando è a Torino visto che per molti tifosi bianconeri la sconfitta contro l’Ajax rende la stagione “fallimentare” nonostante i due trofei conquistati. Infermeria piena per Allegri, che ad oggi si ritrova la rosa praticamente dimezzata. Ecco di seguito il punto sugli infortunati della Vecchia Signora.

Leggi anche: Juventus-Fiorentina streaming: dove vedere il match gratis

Infortunati Juventus, la situazione

MANDZUKIC – Problema al tendine rotuleo, salvo sorprese tornerà a disposizione per la prossima stagione.

DOUGLAS COSTA – Nuovo affaticamento nella rifinitura pre Ajax. Dovrebbe tornare a disposizione nel giro di 10 giorni.

DYBALA – Lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra riscontrato nel match con l’Ajax. Svolti i primi esami: sarà indisponibile per una ventina di giorni

KHEDIRA – Problematiche emerse al ginocchio destro per cui soffre da quattro mesi. Sarà operato nell’arco delle prossime due settimane: stagione finita.

PERIN – Si è operato alla spalla destra a Roma in data 18 aprile. Sarà disposizione per la prossima stagione.

CHIELLINI – Problema muscolare al polpaccio sinistro durante Cagliari-Juve. Lavora a parte alla Continassa in attesa del riassorbimento dell’ematoma: dovrebbe rientrare con l’Inter.

CACERES – Problema ai flessori della coscia sinistra accusato contro il Cagliari. Dovrebbe tornare a disposizione nel giro di una decina di giorni.