Mercato Juventus, Joao Felix: ora arriva il nuovo retroscena

MERCATO JUVENTUS- Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara alla prossima sessione di mercato estiva. Joao Felix resta un obiettivo chiaro e concreto, anche se, come confermato dall’Inghilterra, il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul centrocampista del Benfica. Un sorpasso chiaro e concreto sulla Juventus, un affare da oltre 100 milioni di euro. Paratici osserva interessato, ma la sensazione è che i bianconeri non parteciperanno a nessun tipo di asta.

La sensazione è che il primo obiettivo bianconero sia De Ligt. Un centrale difensivo capace di sistemare la retroguardia bianconera sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. 80 milioni la valutazione fatta dall’Ajax. La Juventus dovrà esser brava a valutare attentamente tutte le possibilità prima di decidere le mosse reali e concrete.

Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5: Ronaldo titolare

Mercato Juventus, Joao Felix non rappresenterà una priorità

Come detto e ripetuto nei giorni scorsi, Joao Felix rappresenta un chiaro obiettivo bianconero, ma non una priorità, un affare che potrebbe decollare solamente in caso di reali possibilità. Il Manchester City sembrerebbe esser passato in vantaggio sulla rincorsa al giocatore, Paratici, dal canto suo, osserva interessato.

 

Gestione cookie