JUVENTUS PISTOCCHI- Maurizio Pistocchi, intervistato ai microfoni di “Radio Marte”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista a riguardo dell’operato di Allegri sulla panchina bianconera. Il noto giornalista ha sottolineato il suo punto di vista soprattutto sul rapporto con i tifosi bianconeri.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5, gioca Ronaldo
Pistocchi ha così affermato: “Giudicare sui risultati è facile. Oggi tutto il popolo juventino dice le cose per cui mi ha insultato per anni: Allegri non fa un gran gioco. Io faccio fatica a vedere e capire l’idea di gioco di Ancelotti. Il limite di Ancelotti è stato accontentarsi sul mercato.
Abbiamo visto che la rosa non basta a lottare per il primo posto. Il livello della Juve non è calato, anzi è aumentato con nuovi acquisti ed il ritorno di Bonucci. Al tempo stesso, il livello del gioco del Napoli è calato: gioca molto peggio. E’ inutile continuare a dire alla gente che conta solo il risultato. La gente si vuole divertire. Io ho amici avvocati che tifano Juventus ma da anni non vanno più allo stadio, perché si annoiano”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…