Juventus Fiorentina probabili formazioni: riecco CR7, out in 5

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina valida per la 33^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà ancora al 4-3-3. In porta confermato Szczesny dal primo minuto, mentre Pinsoglio sostituirà Perin nel ruolo di portiere di riserva da qui fino a fine stagione. In difesa confermato Cancelo nel ruolo di terzino destro, mentre Spinazzola potrebbe esser preferito ad Alex Sandro. Coppia centrale formata da Bonucci e Rugani. Poche novità a centrocampo: out Khedira, Bentancur potrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Pjanic e Matuidi.

Poche novità anche in attacco. Come noto, Dybala e Mandzukic non saranno a disposizione, al loro posto pronto il tridente formato da Ronaldo, Kean e Cuadrado, quest’ultimo in vantaggio su Bernardeschi. Restano da valutare le condizioni di Douglas Costa. Difficilmente il brasiliano sarà a disposizione, confermata anche l’assenza di Chiellini.

Leggi anche: Infortunio Khedira, il centrocampista rivela: “Mi opero”

Juventus Fiorentina probabili formazioni: Ronaldo vuole la classifica cannonieri

Un punto per festeggiare in maniera matematica l’ottavo scudetto consecutivo. La Juventus domani sera potrebbe dare il via alla festa scudetto. Ronaldo sarà in campo dal primo minuto e proverà la scalata verso la vittoria della classifica cannonieri. Sfida a Quagliarella e Piatek.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edmilson, Biraghi; Muriel, Simeone. All.: Montella.