JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina valida per la 33^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà ancora al 4-3-3. In porta confermato Szczesny dal primo minuto, mentre Pinsoglio sostituirà Perin nel ruolo di portiere di riserva da qui fino a fine stagione. In difesa confermato Cancelo nel ruolo di terzino destro, mentre Spinazzola potrebbe esser preferito ad Alex Sandro. Coppia centrale formata da Bonucci e Rugani. Poche novità a centrocampo: out Khedira, Bentancur potrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Pjanic e Matuidi.
Poche novità anche in attacco. Come noto, Dybala e Mandzukic non saranno a disposizione, al loro posto pronto il tridente formato da Ronaldo, Kean e Cuadrado, quest’ultimo in vantaggio su Bernardeschi. Restano da valutare le condizioni di Douglas Costa. Difficilmente il brasiliano sarà a disposizione, confermata anche l’assenza di Chiellini.
Leggi anche: Infortunio Khedira, il centrocampista rivela: “Mi opero”
Un punto per festeggiare in maniera matematica l’ottavo scudetto consecutivo. La Juventus domani sera potrebbe dare il via alla festa scudetto. Ronaldo sarà in campo dal primo minuto e proverà la scalata verso la vittoria della classifica cannonieri. Sfida a Quagliarella e Piatek.
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edmilson, Biraghi; Muriel, Simeone. All.: Montella.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…