Infortunio Khedira, il giocatore annuncia: “Ho deciso di operarmi”

INFORTUNIO KHEDIRA- Stagione decisamente complicata per Sami Khedira, vittima di diversi infortuni nel corso dell’ultima annata. Il centrocampista tedesco, tramite il proprio account twitter ha colto l’occasione per sottolineare l’imminente operazione al ginocchio, situazione che continua a creargli diversi problemi da circa 4 mesi. Un dolore costante che ha ufficialmente spinto il centrocampista tedesco a ricorrere all’intervento per risolvere in maniere definitiva la situazione. Stagione finita e appuntamento alla prossima annata per cercare di concretizzare il sogno Champions League in maglia bianconera.

Occhio però al potenziale risvolto di mercato. Khedira potrebbe anche dire addio alla Juventus. Tutto dipenderà dalle prossime strategie e dai prossimi obiettivi della società bianconera. L’arrivo di Ramsey potrebbe chiudere le porte all’ex Real Madrid, ma ci sarà modo per valutare attentamente il da farsi.

Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: De Ligt in bilico

Infortunio Khedira: il centrocampista annuncia l’intervento su twitter

Il centrocampista ha così commentato: “Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio-alcuni giorni peggio di altri – ho deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico, Per guarire completamente. L’intervento chirurgico è programmato. Il mio obiettivo è di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione”