JUVENTUS FIORENTINA ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida tra Juventus e Fiorentina, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida di domani, la quale potrebbe consegnare in maniera matematica lo scudetto ai bianconeri. Analisi totale anche sulla delusione Champions e sul prossimo futuro.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, gioca CR7
Allegri ha così ammesso: “Bisogna conquistare lo scudetto domani e giocherà la formazione migliore. Finché non c’è la matematica bisogna giocare, infatti a Ferrara abbiamo perso la possibilità di vincere lo scudetto a 12 minuti dalla fine. Quello che ha fatto la Juve non è facile, poi se domani vinceremo il campionato sarà da festeggiare. Poi apriamo l’uovo e mangiamo un po’ di cioccolata che non fa male, soprattutto quella fondente che mette di buonumore. Poi parleremo del futuro”.
“Non ho la scadenza quest’anno. Non si inizia mai in scadenza? Non si sa mai. Detto questo non cambia niente. Eravamo concentrati sulla Champions, ora torniamo al campionato”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…