INFORTUNIO MANDZUKIC- Brutte notizie dall’infermeria per quel che riguarda Mario Mandzukic. L’attaccante croato, dopo i brutto infortunio al tendine rotuleo, sarà costretto a posare le armi e dire addio al finale di stagione. Annata terminata con 6 giornate d’anticipo. Il giocatore lavorerà sul suo pronto recupero in vista della ripresa dei lavori in ottica futura. Fresco di rinnovo contrattuale, difficilmente il croato lascerà i bianconeri a fine stagione, anche se ci sarà da valutare attentamente il da farsi.
Il giocatore ha tante richieste dall’America e dalla Cina, ecco perchè sarà fondamentale e praticamente decisivo capire e valutare il tutto. Paratici resta alla finestra e ascolterà le offerte per il cartellino del croato. Chiaramente, in caso di super offerta irrinunciabile, Mandzukic potrebbe lasciare addirittura la Juventus a fine stagione.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, gioca Ronaldo, out in 5
Come confermato da Allegri in conferenza stampa, stagione finita sia per Mandzukic sia per Perin, il quale è stato operato alla spalla e dovrà stare fermo per circa 4 mesi. Il portiere ex Genoa tornerà in campo per l’inizio del prossimo campionato.
Out Chiellini e Douglas Costa per i prossimi 10 giorni. Dybala out circa 20 giorni. Caceres vero la via del recupero insieme a Barzagli, fuori ancora per una settimana.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…